You are viewing a single comment's thread from:

RE: Click preistorici...la prima volta della musica a portata di un click

in #ita7 years ago

Bei tempi quelli li, sul web.
Noi della generazione che ci siamo dovuti sudare praticamente tutto, accogliemmo con stupore quella novità rivoluzionaria che fu Napster.
Ricordo, con la connessione 33.6K , intere serate per scaricare anche solo cinque brani in mp3. la cosa bella è che c'era inclusa pure la chat di Mirc e io stavo intere serate a chattare con le persone che mi concedevano il download, mentre io offrivo loro il mio. E per chi si scollegava anzitempo, lista nera! Passami in privato l exe che io non lo trovo più.. non ricordavo l'esistenza della ISDN 128, ero rimasto alla 64

Sort:  

Hahaha ovvio lista nera...attendi 1 ora di download e poi al 99% te la interrompevano. :) E tutto con la modica somma di 8 Mb di RAM e 200Mhz hahahaha

Coin Marketplace

STEEM 0.16
TRX 0.15
JST 0.028
BTC 60231.53
ETH 2321.91
USDT 1.00
SBD 2.51