Lettera a Bhuz e SPI

in #ita6 years ago

Lettera a Bhuz e SPI


Oggi @thenightflier ha intavolato una bella nuova discussione, spingendoci ad esprimere i nostri pareri sulla comunità e @Bhuz, solo ora riesco a trovare un po’ di tempo da dedicare al riguardo, questo è il mio post!

writing-pad-3202747_640.jpg

[CC0 Creative Commons - Immagine priva di copyright]

Che dire, posso solo descrivere come ottima la mia esperienza all’interno di Steemit, sopratutto grazie all’attività svolta dalla comunità italiana, non ho mai avuto modo di lamentarmi, anzi al contrario, reputo la comunità un mezzo essenziale.

Dal mio punto di vista ha davvero basi solide, con un gran bel potenziale, pronto ad una nuova esponenziale crescita, e ve lo scrive uno che non ama troppo il mondo social in generale, ma Steemit lo reputo diverso, qui viene data la possibilità a chiunque di esprimere liberamente le proprie idee.

In questo mio Post, scritto qualche giorno fa, ho cercato di dare una spiegazione e una mia visione personale dopo aver trascorso i primi 2 mesi sulla piattaforma e sulla comunità, io mi sento ancora un novellino e non posso che avere una visione positiva di tutto ciò, la comunità mi ha aiutato tanto.

Dal voto automatico, che sinceramente reputo una questione abbastanza delicata da affrontare, perché, devo essere sincero, è un mezzo davvero utile specialmente per chi è agli inizi, però, certo, non bisogna mai abusare dello strumento stesso.

A @Bhuz, dove mi sento solo di dire, che io, appena mi sono affacciato sulla piattaforma, ho subito deciso di supportare l’attività dei Witness italiani, e un'altra cosa, io la vedo così, ciò che uno semina nel tempo raccoglie, e credo che lui abbia fatto sempre del bene nel tempo per la comunità, quindi non potrà far altro che raccogliere del bene dalla stessa, qualunque sia la sua scelta.

E a prescindere da questo, concludo il mio post con un semplice ringraziamento per la sua attività svolta.

Grazie @bhuz!
Grazie @SteempostItalia!

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.15
JST 0.028
BTC 58130.32
ETH 2361.48
USDT 1.00
SBD 2.38