You are viewing a single comment's thread from:

RE: Come diventare un musicista di successo (CDUMDS). Capitolo 4 - Il setticlavio

in #ita7 years ago (edited)

Un incubo, il setticlavio D:
Per fortuna con il violino il range è abbastanza limitato! Ma ricordo che mi stressavo da morire quando c'erano chiavi strane o note con due/tre stanghette fuori dal pentagramma, la verità è che ci vedevo male e non avevo intenzione di mettere gli occhiali, quindi alle volte improvvisavo o dovevo prendere appunti fin quando non imparavo a memoria il passaggio xD

Comunque, con un maestro che parte così, pure io mi sarei appassionata al sax e al setticlavio, va! Altro che tarantelle!

Sort:  

quindi, da questo post, tu riesci a vedere la passione.
mmm.....interessante.
andiamo avanti...

Sei sempre imprevedibile, ora mi metti curiosità: hai ammazzato Franco a colpi di sax, ammettilo.

povero!!!!! ma non svelare i particolari della storia!!!!

Sono Cassandra! Parlo, parlo, ma non mi crede nessuno, tranquillo, il tuo segreto è salvo con me!

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.16
JST 0.030
BTC 64056.77
ETH 2654.41
USDT 1.00
SBD 2.83