You are viewing a single comment's thread from:

RE: Come diventare un musicista di successo (CDUMDS). Capitolo 4

in #ita6 years ago

Fantastico! Sempre brillante!
Mi hai fatto pensare alla mia prima e ultima gara di corsa, campestre: la mia insegnante di educazione fisica al liceo proprio non ne voleva sapere di lasciarmi in pace, così un giorno accettai di competere e me ne pentii subito, of course.
Il giorno della competizione, sapevo di potercela fare, mi ero allenata ed avevo sviluppato resistenza. Non avevo fatto i conti con il destino beffardo. Anche io avevo 2km da percorrere: a neanche 100 metri, non vedo una buca nel percorso, prendo una storta alla caviglia destra che ancora ricordo il dolore, ma mica mi potevo fermare! Che figuraccia avrei fatto! Ho raccolto tutte le mie forze e la mia resistenza al dolore, sono arrivata decima, poi sono stata una settimana a letto con la caviglia che era triplicata di volume e la pelle aveva cambiato anche colore.
L'anno successivo quella bestia dell'insegnante ci riprovò: Franceschina, ci sarebbe anche quest'anno quella gara di corsa campestre...
Certo, naturalmente. In effetti per equità dovrei ammaccare anche l'altra caviglia, vero? Non le ho più rivolto la parola.

Sort:  

Ma dai Franceschina!!! La corsa campestre sai che è la mia preferita!? (ma non mi far fare spoiler). Quindi devo dedurre che il tuo rapporto con la corsa è finito per una misera distrorsione???

Ahaha! Il mio rapporto con la corsa è cominciato quel giorno, in effetti. Ma quello con la corsa campestre si è estinto! Spoiler alert? Devo immaginare un improvviso cambio di rotta? Ma non dovevi diventare un musicista, tu? XD Sempre bello leggerti!

Magari sono diventato un bersagliere, chi lo sa!!! 😂😂😂 grazie, sempre un piacere averti qua! (e prima o poi mi dovrai insegnare il 3d, dove scappi!)

😂😂 ammazza che sfiga!

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.12
JST 0.027
BTC 60277.41
ETH 3351.71
USDT 1.00
SBD 2.42