You are viewing a single comment's thread from:

RE: The Walking Dead: una Serie Morta, che non cammina più

in #ita6 years ago

Questa serie l'ho saltata apposta e la tua recensione di oggi mi rende sempre più convinta che non sia un ottimo modo per riempire il mio tempo :P
Onestamente, non ricordo neanche bene la puntata, ma all'inizio della prima stagione, i protagonisti vivi si fingevano zombie, simulandone movimenti, grugniti, camminata...insomma, mi è sembrata una cosa talmente tanto ridicola che ho smesso di guardare la serie e non ci sono più tornata!
In compenso, per me è rimasta legata indissolubilmente a Shaun of the Dead dopo quell'episodio xD

Sort:  

Beh vorrei dirti che non ti sei persa nulla ma in realtà secondo me essa rappresenta comunque un tassello fondamentale nel bagaglio personale di un serialminder.
Ha deluso sicuramente ma ha anche appassionato e creato un genere inesistente in tv fino ad allora.
Quella scena che menzioni in realtà è una delle scene più geniali, ma capisco che vederla cosi acontenstualmente possa dare l'impressione di una cavolata.

Infatti io iniziai a vederla perché amici che avevano visto la prima e la seconda stagione mi avevano detto proprio che era fantastica e originale nel panorama delle serie, all'epoca. Solo che proprio non sono riuscita più a prenderla sul serio, dopo quella scena xD E io sono categorica, purtroppo, con le serie: appena smetto di apprezzarle le mollo in tronco, non riesco a sopportare l'idea di continuarle. Ne ho mollate tante, credimi 😛
Detto questo, non è che odio gli zombie e non morti, per esempio sono fan sfegatata del trash del trash: Ash Vs Evil Dead! Da quando si è aggiunta Xena, poi, sono una donna felice. Ci vorrebbe una recensione... 😛😁😛

Evil Dead II Chainsaw

Devo darti una brutta notizia....
proprio ieri han cancellato Ash..

Lo sapevo, sono a lutto da due giorni 😭😭😭

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.14
JST 0.030
BTC 63564.17
ETH 3401.08
USDT 1.00
SBD 2.45