You are viewing a single comment's thread from:

RE: Non solo effetto Placebo, Vi presento Nocebo

in #ita6 years ago

Confesso, ho letto solamente adesso l'articolo perché il titolo parlava chiaro: Legion xD Ieri serva ho finito di vedere la puntata (ne avevo visto solo qualche minuto, prima di leggere l'articolo, il tempo necessario per sapere di nocebo).
Ora mi accorgo che avrei potuto leggerti subito! Avevo il timore di beccarmi qualche spoilerata aahahha!
Detto questo, articolo come sempre interessante e ben curato!Purtroppo la nostra mente può prendere facilmente in giro il nostro corpo, in senso positivo (placebo) e negativo (nocebo). Conoscere alcuni dei meccanismi può però aiutarci a limitarne l'impatto!
Vedremo se Legion sarà fonte d'ispirazione per qualche altro bell'articolo! ;)

Sort:  

Che bel commento! Grazie!
Legion fa venire voglia di scrivere, di pensare, di ammattire!
Son sicuro che ispirerà ancora e ancora! Piaciuto finora?

Sì, Legion è una fonte infinita di ispirazione e il taglio che stanno dando a questa seconda stagione mi sembra fantastico, delirante ma con una lucidità che spiazza. La sto seguendo a piccole dosi, quando sono carica e attenta ne vedo una puntata e sono entusiasta! Mi è piaciuto? Mi sta entusiasmando! Sono più che certa che scriverai altre belle robe su questa serie :)

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.15
JST 0.028
BTC 60085.46
ETH 2416.33
USDT 1.00
SBD 2.43