You are viewing a single comment's thread from:

RE: Come un Gatto in Tangenziale

in #ita6 years ago

Ecco, mi manca! Provvedo a vederlo quanto prima, adoro la Cortellesi e la tua recensione mi mette curiosità, saprò dirti nei prossimi giorni (spero)!

Grazie della dritta :*

Sort:  

Non avevo pretese verso questo film, anzi ero restio a guardarlo e invece è stato molto piacevole.
La vittoria ai nastri d'argento è stata poi un'ulteriore conferma.

Oggi ho deciso che potevo spendere un paio d'ore nella visione di qualcosa di nuovo e promettente, quindi mi sono aggiornata e ho visto il film!

Devo ammettere che i temi sono trattati con una piacevole leggerezza, senza pedanteria, in alcuni casi con una certa ingenuità, come se si vivesse in un sogno (probabilmente è tutto voluto); è come se ci fosse uno sguardo romantico a seguire tutti gli eventi. E pure se le grandi pretese non ci sono, mi ha fatto sorridere e parla di cose verissime. I personaggi tratteggiati nel film sono sono quasi degli stereotipi o caricature degli stessi, ma c'è un buon fondo - bello spesso - di verità.

Grazie del consiglio, mi è piaciuto molto!

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.13
JST 0.027
BTC 58974.35
ETH 2687.14
USDT 1.00
SBD 2.50