You are viewing a single comment's thread from:

RE: Ricordi..

in #ita6 years ago

Credo che la gelateria abbia chiuso, un avventore ha trovato nel gelato un pezzo di falange e si è scoperto che l'impiegato che lo aveva perso era un lavoratore a nero, per cui non coperto da assicurazione; visto l'alto rispetto per il lavoro e le persone, non si erano neanche preoccupati di recuperare il pezzetto di dito mancante...e so che sembra una leggenda metropolitana o una barzelletta, ma non lo è, purtroppo!

Detto questo, mettere nero su bianco i propri ricordi aiuta molto; permette di tornare indietro nel tempo. Io scrivo dei diari da quando ero piccolina e li custodisco tutti gelosamente; è vero che alcune parti sono scritte durante crisi di rabbia o di malinconia, ma ci sono dei dettagli che rinfrescano la mia memoria e mi aiutano a non dimenticare anche le cose più piccole; come i nomi dei 14 gatti della casa d'infanzia, i compagni di scuola, le sorprese creative di mio padre, i traumi, le stupidaggini dicui oggi mi vergogno un po' e le cose belle; insomma, sono d'accordo: scrivi!

Sort:  

Oddio!!! Oddio!! Ti immagini mangiarlo... Bleaaaaah!!!!!!!!

Anche io avevo un tempo dei diari, poi mi son fermata tra lavoro e impegni..chissà se steemit non riporti alla luce qualche pagina..

Coin Marketplace

STEEM 0.16
TRX 0.13
JST 0.027
BTC 58394.86
ETH 2618.86
USDT 1.00
SBD 2.39