You are viewing a single comment's thread from:

RE: 31/05/1895 - 31/05/2018 - 123 anni di Corn Flakes

in #ita6 years ago (edited)

I corn flakes hanno segnato la nostra infanzia, ma non ne conoscevo assolutamente la storia, sembra assurdo che siano nati da un tentativo di "privazione".
Le tazze, poi...ricordo anche io questi splendidi regali, mia nonna ne aveva una serie...una era proprio quella coi galletti!
Mi hai rispedito indietro nei ricordi. C'erano anche altre aziende che avevano la loro collezione di regali, fu una pratica comune dopo che ci si accorse che la mossa di marketing aveva avuto un grande successo.
Io sono particolarmente affezionata ad una tazza che da bimba custodivo come un tesoro: aveva una faccia disegnata sopra e dei piedi gialli, era quella designata alla mia colazione con latte e cereali, per l'appunto!
Faceva parte delle tazze pazze della Giglio, guardale che carine, qui

Sort:  

I corn flakes come '' medicina '' per controllare gli impulsi sessuali? E chi l'avrebbe mai detto.
Non conosco queste tazze di cui parlano, ma sono carinissime! Anch'io ho una tazza del cuore ❤ che custodivo da bambina, e custodisco ancora oggi.
Grazie mille per il tuo commento.

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.14
JST 0.030
BTC 63001.43
ETH 3365.59
USDT 1.00
SBD 2.45