You are viewing a single comment's thread from:

RE: ROAD TO SUMMER - TIPI DA SPIAGGIA (ep.11)

in #ita6 years ago

True story!

Io appartengo alla categoria dei cremosi in modo improprio; la verità è che odio profondamente andare a mare in estate, non mi piace fare il bagno e non nascondo che l'affollamento un po' mi disturba. Preferisco le passeggiate sulla spiaggia in inverno o in primavera, quando puoi apprezzare il paesaggio senza danni!

Ad ogni modo, per questi motivi, mi ritrovo ad andare a mare, in estate, soltanto poche e sparute volte; devo proteggermi, perché soffro di scottatura facile, per cui mi cospargo di crema.

Quest'anno non ho ancora visitato le spiagge, ma te ne racconto una dell'anno scorso: sono stata al mare una domenica di Agosto, con amici; sono stata attenta a mettere la crema in modo sistematico e periodico...e ho dimenticato i piedi!
Per una settimana, ho avuto i piedi gonfi e rossi come due patate, entravano nelle scarpe a fatica, ma per fare il mio lavoro, in divisa, sono stata costretta a mettere le scarpe scomode tipo décolleté; insomma, immagina una persona normale e "seria" fino alla caviglia - i miei piedi sono stati un ottimo spunto di discussione persino coi clienti, che mi spiegavano le loro strategie di protezione, probabilmente è stato un toccasana incappare in quella disgrazia, perché le mie vendite sono andate su! ahahah! Avevo i "calzini" rossi e li ho portati con vergogna per una buona settimana, tra risate e scherzi affettuosi dei colleghi, che penso mi ricorderanno per sempre dopo quell'episodio, come la scimunita di Malta xD

Sort:  

Ahahah...
Mi piace leggere le vostre opinioni e quando mi riportate eventi come il tuo, @nawamy, mi rendo conto che ci conosciamo meglio.
La condivisione di esperienze personali ci permette di consolidare il nostro gruppo.
Grazie!

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.14
JST 0.030
BTC 62625.86
ETH 3333.11
USDT 1.00
SBD 2.47