You are viewing a single comment's thread from:

RE: Accumulare o Scappare?

in #ita5 years ago (edited)

cavolo ma se sei dentro da quando valeva 7.5 dollari che senso ha uscire ora dal mercato? Avresti dovuto farlo molto prima... tipo boh, magari ai 5 dollari (se proprio ci credevi molto, io sarei gia uscito prima) ora non ha più senso, vale 16 centesimi steem, tanto vale accumulare e incrociare le dita nel tuo caso XD
La dominance di bitcoin comunque è davvero alta ultimamente, pare che il mercato abbia espresso chiaramente su chi sta puntando

Sort:  

ciao in realta' io sono qui dall'inizio. Da quando parti' e raggiunse i 3 dollari e mezzo per poi vederlo crollare fino ai 6 centesimi di dollaro.... per poi salire ulteriormente fino agli 8 dollari. Non mi sarei aspettato un crollo repentino ed in dolore e ci ho sempre sperato in un rialzo pero' poi lavoro e la mia testardaggine mi hanno portato a sperare in un qualcosa che non sarebbe mai accaduto. Ora chiaramente mi sento di esser arrivato al fondo di questa discesa... o almeno spero e vorrei vedere come il prezzo adesso salira' di nuovo. Diciamo che e' una mia scommessa... chissa' se mi stia sbagliando di nuovo o se invece e' azzeccata come pensata!

Coin Marketplace

STEEM 0.30
TRX 0.12
JST 0.033
BTC 65143.22
ETH 3203.33
USDT 1.00
SBD 3.88