You are viewing a single comment's thread from:

RE: Paure - Cap. 4 - Paura di volare // Fears - Chap. 4 - Fear of flying [ITA - ENG]

in #ita7 years ago

Paradossalmente la paura di volare mi è passata non appena ho studiato quali possono essere le complicazioni durante i voli, mentre a mio padre, cosa strana, è venuta circa tre anni fa...
Prima volava con piacere, ora ne è terrorizzato

Sort:  

Beh può capitare che le paure insorgano con l'avanzare degli anni. Comunque anche nel post c'è proprio scritto tra i vari consigli che, per esser più sicuri, è bene informarsi di quali possono essere le complicazioni durante i voli e di tutte le procedure. Grazie mille per esser passato di qui e per aver contribuito alla discussione esprimendo un tuo pensiero!!

Infatti avevo scritto il "come" mi è passata la fobia proprio leggendo l'articolo ed il fatto che il mio caso si ricollegasse a quello che avevi scritto (anche se mi continua a sembrare strano che sapendo come puoi morire ti passa la paura! XD)
Parlerai della coulrofobia? Perché è una fobia che molti hanno che mi incuriosisce tantissimo

In realtà non era in programma.....ma non era, ora lo è!!! Grazie mille per il suggerimento, una delle prossime puntate sarà sulla coulrofobia!!! Eh eh e comunque nella vita tante cose sono strane, ma la mente umana lo è più di tutte!!! Grazie mille ancora ci si legge presto!!!

Coin Marketplace

STEEM 0.16
TRX 0.16
JST 0.030
BTC 57393.77
ETH 2439.11
USDT 1.00
SBD 2.33