Sort:  

Ti ringrazio per aver letto e per i complimenti. Ma ripeto era carina come città, alcune foto mi sono uscite anche bene, forse la situazione nell'insieme me l'ha fatta ricordare in modo peggiore, davvero fossi stata in centro in un altro periodo dell'anno e senza presidente probabilmente avrei apprezzato di più.
Quest'estate faremo Cattolica, Istanbul e Praga racconterò, ma ho buone speranze che sarà tutto bellissimo!

Cattolica a pochi passi da casa mia.

Ma dai!vivi in una bella zona allora. Ero stata a cattolica a 14 anni e mi era piaciuta molto, spero non sia cambiata.

Si, io sono originario di Rimini Nord...adesso convivo in un paese sopra a Cattolica e Riccione. Lavoro a Gradara. Per andare a lavorare passo da Cattolica tutti i giorni

Coin Marketplace

STEEM 0.16
TRX 0.15
JST 0.029
BTC 56949.15
ETH 2401.26
USDT 1.00
SBD 2.33