You are viewing a single comment's thread from:

RE: Indigestione e difficile sopportazione

in #ita6 years ago

La figlia di un mio ex collega, rivolgendosi proprio a suo padre "ma stai zitto, TESTONE. Per una cosa del genere, il contrappasso minimo, quando ero bambino io, sarebbe stata una tozza bene assestata. Invece il mio collega, zitto e muto.

Sort:  

Giustissimo Dave, ai nostri tempi si viaggiava, in questi casi, o tozza ben assestata o zampata nel culo, a volte anche tutte e due, adesso il bastone del comando sembra nelle loro mani.
Ti racconto brevemente questo fatto, uno dei più allucinanti nella mia carriera da negoziante, risalente addirittura ad una decina di anni fa....
Mi entrano in negozio una famiglia, babbo mamma e due figli, maschio e femmina, chi doveva comprare le scarpe era la figlia che avrà avuto 16-17 anni.
Si vedeva lontano un miglio che lei era un pezzo che lo aveva visto, e che lo prendeva tranquillamente e sovente, purtroppo era molto, troppo disibinita, t-shirt larga, che quando si piegava in avanti mostrava il seno nudo, minigonna con perizoma, visibile tranquillamente a movimento studiato e consumato pure quello.
La mamma era molto assillante e pallosa, troppo anche lei, ma in fondo un po' di ragione ce l'aveva, e la figlia era già un paio di volte che dava delle risposte molto imbarazzanti, tipo "Ho pure il perizoma, se rompi me lo sfilo qui, tanto il signore (che sarei stato io) ha già visto una passera di sicuro, per cui sta zitta", ed altre cose del genere, ma il record lo toccò con questa frase, detta dopo un leggero diverbio, sempre con la madre, perché la mamma, giustamente, le diceva che le scarpe che voleva comprare erano troppo grandi, che le faceva male camminare in quella maniera, e che se doveva fare una cosa e scappare da qualcuno, dopo due passi sarebbe rimasta solo con le calze.
Prendendo spunto da questa ipotetica fuga, la figlia disse, con uno sguardo strafottente ed insolente, questa frase, rimasta storica ed indelebile:
"Di cosa cazzo ti preoccupi, io non ho paura di niente, se mi voglio violentare, gliela do senza problemi, anzi, queste scarpe le userò per fare delle file di pompini in discoteca".
Non sapevo dove aggrapparmi, anche perché la svergognata mi guardava fino in faccia, ed io stavo arrossendo, quando il padre, con una calma olimpica, disse solamente:
"Di quello che vai a fare in giro, al signore, non interessa nulla, decidi solo quale scarpa vuoi e lasciamo questo negozio, hai già dato abbastanza spettacolo".
Non li ho mai più rivisti, ma non li dimenticherò mai.

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.14
JST 0.030
BTC 61238.36
ETH 3278.38
USDT 1.00
SBD 2.46