You are viewing a single comment's thread from:

RE: TOP 5 – Le migliori canzoni degli anni ‘80

in #ita6 years ago

Felicissimo di trovare commenti critici sotto i miei post. Preferisco leggere cose simili, anzichè Bravo o Good job come qualcun'altro ha provato a fare più sopra senza aver probabilmente letto il post.
(Il riferimento non è certo a @leandro77 e @misia1979 di cui apprezzo sempre i relativi commenti, visto che li considero amici virtuali)
Tornando al tuo commento: purtroppo queste prime classifiche (ma anche la prossima sugli anni '90) sono condizionate molto da ciò che queste canzoni hanno lasciato nella mia mente, non avendole vissute personalmente: come ho scritto la canzone di Miguel è stata per me una canzone base per l'esame di maturità, Battisti è il mio cantante preferito, Dalla lo amo per il suo stile (anche se n questa canzone esce solo minimamente). Le altre canzoni: Kobra per me ha un fascino musicale molto coinvolgente, oltre al significato sotto traccia; forse Terra promessa è l'unica che potrebbe stonare nella classifica e sono d'accordo con te, ma mi piaceva celebrare Ramazzotti con la sua canzone d'esordio.
Grazie del commento e del voto
A presto!

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.14
JST 0.030
BTC 64535.04
ETH 3462.08
USDT 1.00
SBD 2.49