You are viewing a single comment's thread from:

RE: Mi faccio i complimenti da solo

in #ita6 years ago

Sei il numero uno MAD!!!
Rimango fedele al mio giudizio su di te di alcuni post fa: ti stimo per quello che stai facendo in Steemit e spero in futuro di raggiungere i tuoi stessi livelli.
Ciao

Sort:  

Ehilà, il numero uno, esagerato!!!
Cerco solo di impegnarmi, quando vedo una cosa che mi piace, e Steemit mi piace molto, come l'interazione con voi, graditissimi colleghi, per cui cerco di trasmettere la mia passione a quello che faccio, tutto qui.
Stai facendo un meraviglioso percorso su Steemit, e penso che hai tutte le potenzialità per fare decisamente meglio di quanto faccio io, come vado benino, ci sono tanti utenti che hanno una potenza media superiore alla mia.
Grazie del graditissimo passaggio e del commento, caro @moncia90!!

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.14
JST 0.030
BTC 63569.77
ETH 3424.28
USDT 1.00
SBD 2.50