Sort:  

Devi solo imparare a rallentare, @moncia90: sembra facile, vero? 🤪

Facile a dirsi, meno a farsi, soprattutto ora che conosco poco il dosaggio delle mie forze.

Al momento ho un buon ritmo... vediamo poi a fine ottobre come sono messo ;-)
Un salutone

Guarda di tenere aggiornato il tuo account, così ci tieni informati @luc.real.
Anche se non vuoi creare post con grafici e dati come farò io anche con un semplice testo sarebbe carino.
La comunità di @runningproject ha bisogno di buone leve; io mi sono iscritto proprio oggi!!!

Conosco @runningproject dal giorno del lancio del loro progetto... ma ho troppe cose in ballo... infatti avevo consigliato io (o meglio... @steemitri) a @mad-runner di iscriversi ;-)
Magari qualche post lo posso fare... staremo a vedere.

Coin Marketplace

STEEM 0.16
TRX 0.15
JST 0.027
BTC 59439.79
ETH 2290.08
USDT 1.00
SBD 2.48