You are viewing a single comment's thread from:

RE: ESDM e DENVER MODEL - Trattamento precoce per l'autismo

in #ita6 years ago

Argomento molto interessante ed affrontato in modo accurato.
Non posso far altro che complimentarmi con te anche per la desizione nel trovare immagini (mi ha colpito la doppia foto del macaco nel chiarire il concetto dei neuroni specchio).
PS: mi ha colpito molto il fatto che abbiamo le stesse iniziali, che spesso io uso nelle mie mail confidenziali...COOL!!!)

Sort:  

Grazie caro, quella del macaco era una foto che mi piaceva molto, penso che quando si scrive un post scientifico sia importante comunicare anche attraverso le immagini, per risultare fruibili e non stancare il lettore...quando gli argomenti non sono leggeri si corre sempre il rischio che accada.

Per quanto riguarda le iniziali, di solito non le uso mai nelle e-mail, ma qui mi piaceva e quindi...

GM RULEZ!!! 👊🤙

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.13
JST 0.027
BTC 61110.07
ETH 2731.78
USDT 1.00
SBD 2.45