You are viewing a single comment's thread from:

RE: Le mie considerazioni

in #ita6 years ago

Su alcune cose mi trovo d'accordo, su altre meno:
sul fatto dei guadagni tra curatori e creatori non dobbiamo dimenticarci che chi produce ottiene dal proprio post anche dello SP, cosa che ai curatori non rientra nel wallet. Se si entrasse in una mentalità in cui si preleva gli SBD guadagnati, allora ti potrei dare ragione, ma siccome i curatori non prelevano, ma fanno power-up, è importante considerarci anche questo aspetto.
@demiro86 fammi sapere che ne pensi.
Grazie

Sort:  

Hai ragione ho anche 0.5 SP in più.
Praticamente con un post di 3 ore medio (lavoro, foto, video, scrittura, revisione e posting) la quotazione è di circa 1.25SBD e 0.5 SP, quindi 3.5 dollari. diviso 3 ore sono 1,2 dollari a ora.
E' qui che il discorso è diverso. E' vero che c'è anche l'SP ma caro mio @moncia90 sai benissimo che scervellarsi a creare contenuti diversi TUTTI I GIORNI non è semplice e sicuramente non è paragonabile ad una scelta.

Sono nuovo, scrivo meno di quanto vorrei e non sono un curatore, quindi probabilmente dovrei osservare un rispettoso silenzio.

Ma se ho capito un po' come funziona, l'unica parte del tuo post che non mi torna è: "non voglio dire che il curatore non serve a niente, voglio semplicemente dire che se un tizio X dedica 3 ore al giorno a creare un post, non può esser pagato di meno di chi lo sceglie con un dito e dice : "questo!"".

Ho il dubbio - ma ripeto, non so - che un curatore per identificare "questo!" di debba leggere una quantità non minima di post, magari verificarli in termini di plagio / riedizione, e solo dopo scegliere. I miei due centesimi, eh.

era una battuta, infatti poi ho scritto:

A sto punto smetto di creare post quotidiani pure io e mi metto a fa il curatore e, A PARI TEMPO SPESO, prendo di più.

non voglio dire che il curatore lavora 10 minuti, magari lavora lo stesso tempo mio, ma fa un lavoro diverso.
Ripeto è come un arbitro in campo, non è che non serve a niente, anzi corre più dei giocatori MA non ha lo stesso stipendio

Non posso che darti ragione io stesso, che probabilmente sono uno degli autori più versatili di SPI (per lo meno così credo): proponendo ogni giorno post che vanno dalle ricette alla fisica passando per la musica fino ai viaggi.
Creare contenuti originali per noi creatori è veramente impegnativo, questo ne sono consapevole.

Ne sono certo, e ripeto fino alla morte
NON VOGLIO andare contro il curatore in termine di lavoro espresso

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.14
JST 0.030
BTC 62900.39
ETH 3357.78
USDT 1.00
SBD 2.47