PORTRAIT by faffy

in #ita6 years ago (edited)
(ITA) Sono entrato su Steemit circa 4 mesi fa.
Durante questo periodo ho cercato di farmi conoscere per la mia grande voglia di fare gruppo e consolidare l'affiatamento con le altre persone, interagendo costantemente e costruendo una fitta trama di legami.
Molte sono state le collaborazioni che ho instaurato con gli altri utenti, italiani e non, nel redigere i miei articoli: la partecipazione all'ultimo contest di @fulviaperillo insieme ad @enmaart, la creazione di un quintetto di pallacanestro targato NBA con altri scrittori di varie nazionalità (@dopinthezone ed @heyitshaas gli autori non italiani) e non da ultimo il progetto iniziato con @serialfiller di SteemTerview.
Molti potranno dire che la ricerca delle qualità negli altri autori scelti per le collaborazioni possa essere un metodo adottato con lo scopo di colmare le mie carenze. Riconosco di essere un autore a cui piaccia conoscere chi ha buone capacità in un determinato settore e per questo lo vedo più come una valorizzazione delle doti degli autori che si possono trovare su questa piattaforma.
La condivisione secondo me è l'arma in più dei social network e Steemit, in quanto tale, deve funzionare su questo principio. Conoscersi e valorizzarsi a vicenda deve essere lo scopo primario.
Cosa sarebbe Steemit senza gli altri?
Nel post di oggi ho voluto premiare @faffy, un giovane steemian in cui ho riconosciuto una spiccata capacità di disignatore ed a cui ho commissionato un ritratto. Come un po' di tempo fa proposi a @giuatt, in una delle mie prime collaborazioni in SPI, oggi il mio raggio di azione si è ampliato. Mi piace ogni tanto scorrere i vari tag #drawing e #art per conoscere artisti di tutto il mondo. Ho spesso trovato diffidenza nelle mie proposte di collaborazione, ma quella di oggi è una dimostrazione che tutto ciò non è fantasia.
Qui trovate il post di @faffy. Lo ringrazio per la sua disponbilità e gentilezza!



(ENG) I joined Steemit almost 4 months ago.
During this period I tried show my will to build a group and consolidate the harmony with other people, constantly interacting and building a dense network of relationships.
There have been many collaborations that I have established with other users, both Italian and foreigners, writing my articles: the participation in the last contest of @fulviaperillo together with @enmaart, the creation of an NBA basketball quintet with other writers of various nationalities (@dopinthezone and @heyitshaas no-Italian authors) and not least the project SteemTerview started with @serialfiller.
Many people could say that the search for quality in other authors chosen for collaborations may be a method adopted with the aim of filling my shortcomings. I recognize that I am an author who likes to know who has good skills in a particular area and this is why I see it more as an enhancement of the talents of the authors that can be found on this platform.
In my opinion sharing is the gratest mean with which networks and Steemit, as such, must work. Knowing and valuing each other must be the primary purpose.
What would Steemit be without the others? In today's post I wanted to reward @faffy, a young steemian in which I recognized a strong capacity as a designer and to whom I commissioned a portrait. Some time ago I suggested something of similar to @giuatt, in one of my first collaborations in SPI, and today my range of action has expanded. Sometimes I like to scroll through the various #drawing and #art tags to meet artists from all over the world. I have often found mistrust in my proposals for collaboration, but today's one is a demonstration that this is not imagination.
Hereyou find the @faffy post. I am very grateful for your availability and I say thank you!


Immagine.png
This drawing is property of @faffy and it is given to me for this post

Il disegno è di proprietà di @faffy ed mi è stato concesso per questo post

AA.jpg
This is the image I gave to @faffy

Questa è l'immagine che ho dato a @faffy

Sort:  

ottimo lavoro!un ritratto in stile orientale e con delle tracce da cartoonist;)

Grazie mille!!!
I meriti sono tutti di @faffy.

Un gran bel lavoro... complimenti @faffy!
Ci sono degli artisti davvero talentuosi su Steemit...una cosa davvero ottima!!

La mia volontà è scoprirne almeno una parte.
Steemit è un mondo!

Verissimo! Siamo in 2! 😉

Complimenti @moncia90 , artisticamente si vede che hai talento.

Finally, i can read. :)
You bring me to fatty's blog.
So interesting, thank you.

I am very happy to understand that I bring you to @faffy blog.
This is the main goal in collaboration.
I am open with everybody want something of similar.

Thanks to you too for comission me ! ;3;
I can stay happy and breath knowing you like the piece I did.

For sure.
I like your work.
I hope we will have other opportunities in the future.

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.14
JST 0.030
BTC 60189.57
ETH 3204.49
USDT 1.00
SBD 2.44