BIRRAMIA - Grandi Soddisfazioni e Ringraziamenti

in #ita6 years ago

Si è ormai conclusa da alcuni giorni una mia piacevole collaborazione con Birramia, un'azienda rivenditrice di materiali utili nella produzione di Birra fatta in casa.
Nei miei post, sei per l'esattezza, ho raccontato come produrre birra da soli per mezzo della tecnica del KIT che probabilmente è la migliore dalla quale un neofita potrebbe partire. E' stato un viaggio nell'Homebrewing che ho avuto il piacere di portare avanti per alcune settimane e che volta volta ha visto salire sul mio ipotetico "pullman birraio" sempre più persone: i commenti sono andati crescendo mano a mano che il progetto progrediva ed alcuni utenti si sono mostrati veramente interessati ed incuriositi. Due lettori che mi tornano subito a mente sono stati @petrolinivideo, che ha seguito il tutto da esperto quale è, mentre @airmatti ha mostrato un forte interesse ed una leggera propensione a tuffarsi in questo hobby.
Il primo grande ringraziamento va a voi quindi che mi avete supportato continuamente e mi avete spinto nel proseguire questo percorso.

Immagine.png
Logo di Birramia.it

Il secondo ringraziamento va ovviamente all'azienda che ha scelto di sponsorizzarmi fornendomi le materie prime di partenza, ovvero Birramia, che ha creduto in me ad occhi chiusi e nella piattaforma di Steemit come nuovo bacino di utenza.
A loro ho spedito continui report di come la collaborazione stesse procedendo ed infine alcuni giorni dopo l'ultimo post ho mandato la comunicazione della raggiunta conclusione. La loro risposta mi ha riempito di gioia ed ho scelto quindi di condividerla con voi:

Screenshot_2018-08-27-23-05-28-666_tim.alice.mail.it.app.png

Vi preannuncio quindi che non è finita qua e che, probabilmente durante la prossima stagione (forse intorno a marzo-aprile) potremmo replicare con qualcosa di simile. Avrei potuto tenere da parte la sorpresa, ma non ho resistito nel condividere questa splendida comunicazione che lo staff di Birramia ha scelto di comunicarmi.

Spero possiate rispondere allo stesso modo calorosamente, come avete fatto nella prima serie, ma non penso ci saranno dubbi, soprattutto in una comunità che continuamente punta a crescere.
L'appuntamento con l'homebrewing è quindi fissato al 2019.
Un salutone da @moncia90.

00000.png
Logo di Birramia.it

Posted using Partiko Android

Sort:  

Sei un altro grandissimo utente, molto poliedrico ed eclettico, grande @moncia90, aspettiamo la tua nuova proposta!!

Grazie Mad!!! Devo ancora decidere bene se rimanere sul tema Homebrewing e di conseguenza cambiare tecnica (E+G o All-Grain) o rimanere sul Kit. Inoltre siccome Birramia vende anche prodotti leggermente diversi dalla Birra anche se virare su qualcosa diverso.

Posted using Partiko Android

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.15
JST 0.029
BTC 63183.53
ETH 2643.93
USDT 1.00
SBD 2.78