You are viewing a single comment's thread from:

RE: Buk e i suoi fiumi di alcol.

in #ita7 years ago

Non sai quanto t'invidio.. ho smesso di leggere dacchè è nata mia figlia.. ma mi manca ogni giorno, quel momento tutto mio in cui potevo mettermi a leggere in santa pace. Attendo settembre e l'asilo..

Di Bukowski ho letto "storie di ordinaria follia" come @aditili.. te lo consiglio davvero appassionatamente!

Sort:  

Ciao Miti, torna a leggere perché è meraviglioso.
Quel libro lo sto leggendo proprio ora :)

Lo so, da lì nasce l'invidia! Ma mi piace farlo da solo, senza nessuno intorno (soprattutto un diavoletto di due anni) quindi compro, accatasto e pregusto il momento in cui potrò divorare quei libri.. 😏

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.16
JST 0.029
BTC 60811.44
ETH 2350.21
USDT 1.00
SBD 2.52