You are viewing a single comment's thread from:

RE: L'acqua sporca è buona

in #ita7 years ago

Io l'ho bevuto negli States... e onestamente preferisco sempre il nostro espresso (anche due a colazione).

Sort:  

Beh...all'espresso non rinuncio neanche io.Ma mi sono dovuto ricredere sul caffe americano

E allora devo riprovarlo..

Se l'hai provato negli USA, credo tu sia andato vicino al top.
Alla fine sono anche gusti. Quindi ci sta benissimo che proprio può non piacerti.
Ma come detto nel post, la pensavo come te fino a fine 2017.

Si, l'ho provato svariate volte da Starbucks, anche in altre varianti senza rimanere mai convinto. Credo tu abbia ragione, probabilmente non mi piace e basta.

Ecco....quello di Starbucks non piace neanche a me... :-D

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.13
JST 0.027
BTC 58695.71
ETH 2633.30
USDT 1.00
SBD 2.49