You are viewing a single comment's thread from:

RE: LE STORIE DI GERARDO: In ricordo di due bravi ragazzi

in #ita6 years ago

Marco, c'è percaso un errore nel finale? Nomini due volte Franco, mentre forse il primo nome, quello dell'aiuto regista dovrebbe essere quello di Sergio Citti..

In ogni caso... accidenti, questa volta il finale mi ha davvero spiazzato! E' vero che parliamo di altri tempi, dove il cinema non è l'enorme carrozzone di oggi, ma diamine... Pasolini!

Aspetto con ansia un nuovo capitolo della vita del caro Gerardo.. sono contento anche che i nostri commenti abbiano creato un'emozione in sua moglie..

Sort:  

Si, l'ho notato stamattina rileggendo il post mentre facevo colazione. Era saltato il nome di Sergio...
Ora ho acceso il pc e sono entrato in Steemit per fare la colazione ...e che ti trovo? Che il mitico @miti se n'è già accorto. Grande! Fatto. Corretto. A posto.

Grazie del tuo nuovo commento. Non hai idea di quanto ci siamo commossi quando li ho letti alla moglie di Gerardo. Prima ho iniziato a piangere io e lei mi consolava... Poi è scoppiata a piangere lei quando ha ricordato che a Gerardo sarebbe piaciuto che la dedica del libro fosse fatta a lei, attraverso la poesia che le ha dedicato... Ma è un pianto che fa bene...

Figurati Marco, è davvero bello poter leggere questi racconti di vita.
Sono un appassionato di film in bianco e nero, in quanto mi è sempre sembrato che rappresentassero bene le abitudini e la vita dell'epoca, senza troppi artifizi ed esagerazioni, come avviene nei film di oggi.
Per me, leggere i racconti di Gerardo è come vedere un lungo film in bianco e nero, diviso in episodi.
Sono contento della vostra reazione, non per il pianto in se, quanto per la sensazione che i commenti devono aver provocato. ;-)

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.12
JST 0.028
BTC 65054.60
ETH 3558.38
USDT 1.00
SBD 2.35