You are viewing a single comment's thread from:

RE: Casualità, destino, o cos'altro??

in #ita6 years ago

Ciao, io ritengo che sia necessario mantenere la VP sopra l'80% anche per dare voti che abbiano un certo valore in quanto alla discesa della stessa corrisponde anche la discesa del valore del voto.
Quindi bisogna giostrare con i voti in modo da rimanere sopra questa soglia.
Io ora uso un sistema di voto automatico e per ogni utente scelgo una percentuale diversa. Mediamente mi mantengo sul 20% ma ad alcuni autori concedo qualcosa di più perchè particolarmente promettenti, secondo il mio gusto.

Sort:  

Se ti dico a quanto sono sceso, per politiche di gestione errata del VP, mi dai un calcio nel culo virtuale, una mattina ho toccato il 19%!!!!
Adesso sono stabilmente da ieri sopra al 50%, anche se di poco, e l'obiettivo reale è di alzarmi progressivamente fino al 65-70% entro la fine di maggio, se posso anche di più.
E' sempre un piacere ospitarti e vederti nei miei post, grazie mille del passaggio e del commento, caro @miti

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.13
JST 0.027
BTC 59529.60
ETH 2657.58
USDT 1.00
SBD 2.41