You are viewing a single comment's thread from:

RE: C'era una volta il Tag #ita ..

in #ita5 years ago

Io ho capito quello che dici, ma la mia premessa era che il mio intento non era polemico bensì più un'analisi dei numeri.
Le quotazioni sono scese per tutti, non solo per gli italiani eppure siamo la "community" (meglio chiamarlo gruppo linguistico) che ha perso più terreno in termini di pubblicazioni e qualità dei contenuti pubblicati.
Ovvio che in quanto italiano, mi dispiace vedere la deriva della mia lingua su questa piattaforma e le cause le conosci anche tu visto che le tue osservazioni sono più che corrette. Purtroppo il rischio, l'eprimere il proprio parere e il prendere iniziative non sono cose apprezzate, quindi meglio cercarsi una propria strada. Alla fine i risultati economici ci sono e anche le soddisfazioni personali, perchè i commenti dei miei articoli sono comunque sopra la media di tutti quelli degli altri articoli in lingua italiana.
Insomma, quello che m'interessa oltre il lato economico è avere degli scambi di opinione, come questo con te, perchè sono convinto che sono la base di una crescita personale e della piattaforma.

Coin Marketplace

STEEM 0.20
TRX 0.13
JST 0.029
BTC 66892.02
ETH 3513.87
USDT 1.00
SBD 2.67