You are viewing a single comment's thread from:

RE: Quant'è dura guardare al di là del proprio naso?

in #ita6 years ago (edited)

Ciao @bronsedi,

il tuo post ha raggiunto un preciso obiettivo: svegliare un ambiente dormiente. Provocazioni a parte, la cosa più sbagliata che ho letto è che non avevi il diritto di scriverlo, per via della tua scarsa interazione all'interno del gruppo. SBAGLIATO.

Chiunque è libero di esprimere la propria opinione, altrimenti verrebbe meno il diritto alla libertà di parola.

Tra l'altro hai espresso il pensiero di molti che a differenza tua non hanno il coraggio di manifestare, terrorizzati dal mancato supporto del gruppo. Non capendo che in questo modo avallano atteggiamenti e politiche con le quali non concordano.

Se si vuole una rivoluzione, ci si muove per metterla in atto, altrimenti si sta in silenzio e non ci si lamenta lontano da occhi indiscreti.

L'altra soluzione è uscire dal gruppo e camminare con le proprie gambe, perchè parliamo di scrivere un blog, non certamente di andare alla guerra.

Concludo dicendo che esporsi e manifestare la propria idea, non preclude l'ottenimento della stima delle persone. Io mi sono sempre esposto in prima persona mettendoci la faccia eppure interagisco ogni giorno con tantissime persone.

Sort:  

Clap, clap, clap. Io non ho scelto la rivoluzione, ho dimostrato coi fatti che vi sono delle anomalie partendo da un semplice post. Il resto lo lascio alle considerazioni dei lettori, che dovranno armarsi di pazienza per leggere tutta la brodaglia dei commenti, dove sta il cuore della discussione.

Inoltre son curioso di vedere chi mi risponde sulla questione qualità. Ovviamente il silenzio non farà altro che darmi ragione.

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.13
JST 0.030
BTC 63850.79
ETH 3415.87
USDT 1.00
SBD 2.46