You are viewing a single comment's thread from:

RE: Come Steem ha cambiato la mia vita

in #ita5 years ago

Ben ritrovato Fede e Buon 2020! Io sono un grande sostenitore della blockchain e di steem in particolare e come te sto continuamente investendo in questa catena di blocchi perchè sono convinto che alla lunga ci regalerà grandi soddisfazioni economiche oltre che tecnologiche (quelle a dire il vero già le sta regalando).
Ultimamente ho poco tempo per interagire, complice una grossa commessa di lavoro (inaspettata) e che viene dall'altro capo del mondo. Inutile dire che non ho mai incontrato chi me l'ha commissionata e non ho mai toccato fisicamente gli anticipi ricevuti.. magie della rete!
Questa è la vera libertà.. ma è un argomento che abbiamo affrontato tantissime volte e quindi sai bene a cosa mi riferisco ;-)

Sort:  

Ciao Carlo! Mi fa molto piacere sentire che te la stai cavando bene col lavoro, qui su Steem non si dorme mai, in questo ultimo periodo non ho potuto postare molto ma non ho mai smesso di siglare transazioni un solo giorno!

Il 2020 si prospetta un anno di soddisfazioni, vedremo anche come si comporta BTC con l’halving, tutto dipende ancora purtroppo dal re delle crypto.

!BEER


Hey @miti, here is a little bit of BEER from @fedesox for you. Enjoy it!

Learn how to earn FREE BEER each day by staking.

Coin Marketplace

STEEM 0.14
TRX 0.12
JST 0.025
BTC 52760.21
ETH 2328.59
USDT 1.00
SBD 2.12