You are viewing a single comment's thread from:

RE: Airdrop e visioni opposte [Originale Partiko #13]

in #ita5 years ago (edited)

Assolutamente concorde con te! L'airdrop di per se è l'occasione migliore per capitalizzare una piccola fortuna..
Per dirne una: ho cercato di spiegare a mia moglie, totale neofita in tema di criptovalute ma interessata all'argomento dopo aver visto "Billions", "Start Up" e "Silicon Valley", cosa fosse un airdrop. La sua risposta è stata: "ah, ma è simile a una lotteria?"

Ecco, sostanzialmente ha detto una castroneria, ma riflettendoci bene possiamo farla rientrare nella categoria; l'aidrop in se è come ricevere un biglietto delle lotteria e se poi le cose dovessero andare bene si vince un bel premio.

Di mio faccio sempre staking quando permesso e in ogni caso difficilmente cedo i token di un airdrop.. ho una lunga lista di token in mio possesso che va ampliandosi sempre di più (ultimi in termini di tempo i MSTK messi subito in staking) e a differenza di altri mi tengo stretti i miei Trybe Token che tutti stanno svendendo a mani basse. Attualmente ne ho circa 770k e varrebbero poco meno di 1500 euro ma se le cose dovessero combiare come fu per steem.... farei il botto. In fondo non li ho comprati e quindi se anche dovessero andare a 0 non ci perderei assolutamente nulla!

Sort:  

Ti confesso che sono andato su trybe un paio si volte ma non ho mai fatto nulla sulla piattaforma.

Ho ricevuto una valanga di airdrop su EOS, molti dei quali di Dapps che probabilmente mai userò, ma non ho intenzione di vendere.

Alcuni progetti su EOS sono pure interessanti e se riescono a svilupparsi potrebbero raggiungere valori interessanti.

Posted using Partiko iOS

Trybe è un buon progetto, anche se hanno perso un pò la direzione. Per ora mi sono messo in stand by ma non ho alcuna intenzione di vendere i tokens.
Comunque siamo sulla stessa lunghezza d'onda, non si vende nulla! ;-)

Non si sa mai quale potrà essere il prossimo unicorno! È il nostro Venture Capital.

Verissimo.. e finchè sono gratis, si prende tutto e si spera! :D

Coin Marketplace

STEEM 0.18
TRX 0.14
JST 0.029
BTC 57173.66
ETH 3067.89
USDT 1.00
SBD 2.39