You are viewing a single comment's thread from:

RE: Airdrop e visioni opposte [Originale Partiko #13]

in #ita5 years ago

Ti confesso che sono andato su trybe un paio si volte ma non ho mai fatto nulla sulla piattaforma.

Ho ricevuto una valanga di airdrop su EOS, molti dei quali di Dapps che probabilmente mai userò, ma non ho intenzione di vendere.

Alcuni progetti su EOS sono pure interessanti e se riescono a svilupparsi potrebbero raggiungere valori interessanti.

Posted using Partiko iOS

Sort:  

Trybe è un buon progetto, anche se hanno perso un pò la direzione. Per ora mi sono messo in stand by ma non ho alcuna intenzione di vendere i tokens.
Comunque siamo sulla stessa lunghezza d'onda, non si vende nulla! ;-)

Coin Marketplace

STEEM 0.18
TRX 0.14
JST 0.029
BTC 57979.07
ETH 3124.67
USDT 1.00
SBD 2.36