You are viewing a single comment's thread from:

RE: The Walking Dead: una Serie Morta, che non cammina più

in #ita6 years ago

Ciao, le prime 2/3 stagioni le ho adorate, erano accattivanti, la storia una vera novità per le serie tv. Le seguivo con mio marito, lui alla quarta si è stufato, io ho voluto continuare, ma più passavano gli anni più peggioravano e la storia ahimè si ripete sempre. Prima il Governatore, poi finisce tutto e si spostano, poi Negan al quale hanno iniziato a far fare dei monologhi mica da ridere che mi facevano venire voglia di spegnere la tv ed andare a dormire. Poi i personaggi principali a poco a poco se ne stanno andando tutti, da dopo che è morto Glenn mio personaggio preferito, il mio indice di gradimento è di molto sceso. Speravo veramente che la chiudessero li la storia all'8 stagione direi che ormai ne abbiamo le scatole piene delle stesse storie. Anche degli elicotteri apparsi dalla prima stagione, sono ancora in attesa di sapere chi e dove siano, ma vedremo nella nona a sto punto. Sempre se avrò ancora stimolo di iniziarla.

Sort:  

Confermi tutto quello che ho detto, mi consola! :)

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.14
JST 0.030
BTC 63564.17
ETH 3401.08
USDT 1.00
SBD 2.45