You are viewing a single comment's thread from:

RE: Quando una Serie Finisce Non Finisce l'Amore per essa

in #ita6 years ago

Solo tre di queste serie tv conosco, Fringe che adoro ma che non ho ancora avuto il tempo di finire, Lost impazzivo per Lost e il finale mi ha fortemente delusa. Mentre Leftovers ragazzi la terza ed ultima serie è stata l'assurdo dell'assurdo, non ci ho capito nulla, era orrenda, sarò limitata io, forse troppo criptica non so ma meno male che è finita perché era una serie inutile!

Sort:  

Purtroppo The Leftovers è una delle mie serie preferite. Secondo me Lindelof ha creato un capolavoro totale ma di difficile comprensione, ha reso tutto estremamente complicato, ecco perchè alla fine appaga maggiormente se riesci ad entrare nel mood della serie.
Mi spiace non ti sia piaciuto.

Vedi non siamo tutti uguali e sono contenta di sapere che alcuni l'abbiano apprezzata, mio marito molto più di me per esempio, io si vede che non ho testa per cose così complicate. L'idea iniziale mi intrigava, poi non ho avuto una spiegazione forse degna di quello che era il mio pensiero per la sparizione delle persone e ho iniziato ad odiarla.

Coin Marketplace

STEEM 0.20
TRX 0.13
JST 0.029
BTC 60875.99
ETH 3386.90
USDT 1.00
SBD 2.57