You are viewing a single comment's thread from:

RE: Nasce SPI PostIT - Considerazioni Sparse

in #ita6 years ago

Ciao, io mi trovo d'accordo con la possibilità di essere menzionati per un limite di due volte a settimana e te lo dice una che l'ultima settimana era stata come definita da te una vera "mattatrice" in quanto a vincite sul PostIt. Soprattutto all'inizio era molto demotivante per me vedere sempre gli stessi nomi, uno in particolare che come apriva la bocca e creava un post a mio avviso piuttosto inutile perché fondamentalmente raccontava gli affaracci suoi, ecco che compariva sul PostIt. Io ho fatto fatica ad emergere, non frequentando la chat o il bar che ho notato in questi 4 mesi circa di mia permanenza, essere fondamentale per entrare in una determinata "cerchia". Infatti, quando ci fu proposto un paio di mesi fa quel test anonimo dove ci venivano chiesti suggerimenti sul PostIt, io chiesi appunto di fare un po' ruotare le vincite dando alla stesso autore non più di 2/3 menzioni a settimana in modo da dare la possibilità un po' a tutti. Sono convinta che ci siano molti utenti che scrivono molto bene soprattutto tra i nuovi arrivi, ma che non ho ancora visto su Postit e me ne dispiace. Dall'altro canto posso però anche capire la frustrazione di sapere di dedicare molte ore ad un post per renderlo il migliore possibile e poi vedere non scelta la propria sezione oppure aver prediletto dei post che hanno richiesto il minimo sforzo per essere redatti. Su questo so già che ci troviamo d'accordo avendone parlato. Magari con queste nuove regole la comunità crescerà più facilmente, senz'altro sono certa che con anche questo tipo di turnazione saranno sempre e comunque premiati i post di maggiore qualità.

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.13
JST 0.027
BTC 61226.21
ETH 2715.69
USDT 1.00
SBD 2.45