You are viewing a single comment's thread from:

RE: Cosa pretendere da uno smartphone?

in #ita6 years ago

Mi hanno parlato di questa marca di cui parli e sembra essere davvero molto buona hai fatto sicuramente un affare. Io avevo precedentemente avuto un iPhone 4S che non è durato molto in quanto cadendomi una volta il bottone per lo spegnimento non funzionava più non era riparabile se non mandandolo via per qualche mese come al solito e inoltre dovevo caricare la batteria due volte minimo al giorno senza utilizzarlo per fare chissà che cosa perché io non ho nessun social network quindi a parte mandare qualche messaggio e un paio di telefonate non lo usavo mai e si scaricava subito. Sono passata Quindi successivamente alla Asus zenphone perché ha una batteria da 8000 ampere e mi tiene la carica .All'inizio la teneva praticamente quasi 5 giorni adesso due tre giorni ancora ce la fa e avevo speso comunque poco mi sembra sui €179 In ogni caso L'unica cosa che non mi piace È il fatto di avere una memoria interna una SD da 64 Giga Byte che è perennemente vuota perché le app non me le fa salvare sopra la memoria interna e quindi ho sempre il telefono pieno che non posso scaricare nessuna app però la sd è vuota e questa è veramente una grandissima stupidata

Sort:  

Anche gli zenfone sono buoni, ne ho sentito parlare molto bene. L'ho preso Daniela..

Coin Marketplace

STEEM 0.20
TRX 0.14
JST 0.030
BTC 64854.61
ETH 3478.75
USDT 1.00
SBD 2.52