You are viewing a single comment's thread from:

RE: Sono sinceramente perplesso

in #ita6 years ago

Come dici tu io anche metto molto impegno in quello che scrivo, ci dedico anche 4 ore e piu' e calcola ch ho tre figli piccoli da seguire. Quello che poi a me dispiace e' non ricevere nemmeno un commento anche misero e succede spesso, questo mi demoralizza, anche se qui lo scopo non e' certo ricevere commenti. Io purtroppo non ho tempo per trascorrere qualche minuto in chat su discord e quindi di conseguenza non ho fatto amicizia e questo probabilmente mi porta a non avere commenti.

Sort:  

Non devi assolutamente demoralizzarti, non è facile per nessuno, ma per quello che è il mio modesto avviso, scrivi bene, e prima o poi i risultati arriveranno, stanne certa.
Neanche io sto molto in chat, preferisco commentare e scrivere, e capisco perfettamente l'insoddisfazione di non ricevere commenti, ma questo non ti deve far mollare, vai avanti per la tua strada, sempre.
Grazie per il tuo gradito e preciso commento

Ti ringrazio molto, seguirò il tuo consiglio, tengo duro.

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.13
JST 0.027
BTC 59500.17
ETH 2654.95
USDT 1.00
SBD 2.41