You are viewing a single comment's thread from:

RE: L'importanza del pallino

in #ita6 years ago

Ciao, io trovo che sia comunque uno sport e ricco di precisione e concentrazione, ho giocato un pochino anche io perché sempre seguito i miei genitori in giro per il Piemonte in molte gare d quando sono bambina. Mio papà solo due anni fa ha partecipato ai nazionali, lui è un bocciatore ed è molto bravo e preciso. Può dare molte soddisfazioni e non deve essere sottovalutato, non è solo un gioco per vecchietti!

Sort:  

Assolutamente... È davvero molto bello! È una vita che non gioco e mi farebbe davvero piacere fare una partita regolare su di un campo come si deve... Grazie per aver commentato!

Posted using Partiko Android

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.16
JST 0.033
BTC 64167.02
ETH 2769.14
USDT 1.00
SBD 2.67