You are viewing a single comment's thread from:

RE: Siviglia.

in #ita6 years ago

Ciao, come potrai vedere dal mio post a me Alicante non è affatto piaciuta eravamo li anche noi nell'agosto 2017, magari ci siamo incrociate. La tua impressione invece qual'è stata? Posso confermare quanto siano belle Barcellona e Valencia, mi manca Granada e anche Siviglia che era da tempo sulla nostra lista, ma dopo l'ultima vacanza in Spagna per un po' non ci vedranno senz'altro per un bel po'. Cosa mi dici della pulizia per quanto riguarda Siviglia? Così magari torno a farci un pensierino.

Sort:  

Allora Alicante mi è piaciuta sinceramente, l’ho trovata viva e gradevole.
Ci siamo stati una notte per una pausa e non fare troppi km!
Beh non ho niente da ridire sulla pulizia ed è anche ordinata 😊 te la consiglio!

Coin Marketplace

STEEM 0.16
TRX 0.15
JST 0.029
BTC 56697.29
ETH 2390.51
USDT 1.00
SBD 2.29