You are viewing a single comment's thread from:

RE: Ehi tu, delusa!

in #ita6 years ago

Ciao, non sai quanto mi sono immedesimata nelle tue parole, io ho avuto un esperienza simile e mi fa rabbia ancora oggi anche se ormai da due anni non lavoro più in quel brutto posto. Purtroppo io ho notato che quando lavori in piccole ditte, con pochi dipendenti a conduzione familiare e magari anche artigiane, il trattamento di super sfruttamento è questo. Io all'inizio ho subito parecchio, poi negli ultimi anni ho deciso che era arrivato il momento di non farmi più umiliare e trattare male, ma le cose sono cambiate di poco, soprattutto il sopraggiungere delle gravidanze ha creato grossi problemi, non tanto dopo la prima, ma al rientro della seconda per raggiungere il culmine con la terza. Alla fine come ho avuto l'occasione gli ho restituito ogni male, licenziandomi invece di rientrare dopo la terza gravidanza. Non scendo troppo nei particolari, ma ormai era oggetto di discussione anche su dove parcheggiavo la mia auto nel loro immenso cortile. La cosa più cattiva che mi sono sentita dire è stata in riferimento ai miei primi due figli all'asilo dalle 7.30 del mattino fino alle 18.15 di sera per non creare scontento con il mio titolare. Nemmeno il mio titolare, ma quella "buona donna"(ironico) della madre mi disse: "ma non te li possono tenere all'asilo fino alle 19.00?così resti in ufficio" Pregoooo???? Le ho risposto: "Facciamo allora che li lascio anche dormire li e me li prendo solo il sabato e la domenica se me lo consenti!". Ti capisco fino in fondo e mi viene l'ansia per te perché so benissimo come ci si sente e non si può definire. Ti auguro di trovare un giorno serenità magari con un altro impiego.

Sort:  

Mi dispiace tantissimo per la tua brutta esperienza.
Sembra che fare i figli sia un reato, già lasciarli dalle sette e mezza alle sei mi sembra tantissimo, che avresti dovuto fare?
Si nelle aziende piccole ti spremono come un limone e sembra non sia mai abbastanza.
Mai una gratificazione.

Si me lo auguro anch’io e grazie per le tue parole ❤️

This comment has received a 4.76 % upvote from @webdeals thanks @g-e-m-i-n-i.

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.12
JST 0.028
BTC 64940.81
ETH 3553.52
USDT 1.00
SBD 2.33