You are viewing a single comment's thread from:

RE: Due su due.

in #ita6 years ago

Ciao anche io e mia sorella abbiamo tre giorni tra i nostri compleanni e da piccole anche noi con 4 anni di differenza festeggiavamo sempre insieme. X me e' stato il contrario, tanto unite da piccole ed ora lei e' tanto cambiata acida, cinica, scorbutica e altezzosa come suo marito. Per fortuna abita a 50 km da me e con il lavoro che fa riesco a vederla molto poco, cerco di sopportare solo x mia madre che non vuole vederci litigare, ma butto giu' molti bocconi amari.

Sort:  

Mi dispiace tanto, vedere cambiare così tanto la persona con cui sei cresciuta non deve essere stato facile e da una parte la lontananza adesso aiuta a sopportare..
Ma mi dispiace veramente!

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.13
JST 0.027
BTC 59209.84
ETH 2659.93
USDT 1.00
SBD 2.43