You are viewing a single comment's thread from:

RE: SPI: domanda fondamentale per chiarimento necessario e differenza tra satira e opinione.

in #ita6 years ago

Ciao, sono assente da quasi 3 settimane per diversi motivi, tempo, impegni e vacanza dove mi trovo attualmente. Ho però seguito un po' leggendo e ho trovato questa notiziona che ha spiazzato anche me, sapere i motivi per cui si interrompe un qualcosa che a mio avviso funzionava bene anche con le nuove regole deve avere dietro senz'altro una grossa motivazione. Mi sembrerebbe assurdo interrompere per qualche lamentela, anche perché in ogni gruppo di persone le lamentele da che mondo è mondo esistono basta lasciarle scivolare addosso.

Sort:  

Beh, prova a metterti nei panni degli altri, crei un gruppo e dei sostegni gratuitamente e ti prendono a pesci in faccia. Direi che dopo un po' la cosa inizia a logorarti...

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.14
JST 0.030
BTC 62784.34
ETH 3337.95
USDT 1.00
SBD 2.47