You are viewing a single comment's thread from:

RE: Contest ita-fantasy: La piccola fatina e la rana colorata - seconda parte

in #ita7 years ago

LOL bellissima XD Credevo di essere l'unico a scrivere cose nonsense nei miei racconti, ma a quanto pare c'è qualcuno che mi capisce :D
Brava, hai meritato il mio voto al 100 % u.u (sentiti ricca :P)

Sort:  

Grazie mille @mirkon86, mi sento ricchissima!!! Fantastico allora, siamo in due a capirci!
Andrò sicuramente a leggere il tuo nonsense ;) A presto

Daiiii bellissimaaa!!! Ho riso tantissimo :D :D :D Sarai mica il mio ranocchio??? XD
Ho letto anche la storia della ragazza con gli occhi bianchi... un po' inquietante, che mi son venuti i brividi, ma molto bella pure quella :) Mi ha fatto pensare al libro Il Maestro e Margherita (Tra i miei preferiti tralaltro). Aspetto la prossima storia qua e là tra i tuoi trattati sulla geologia!

Ahah chissà forse sì :P
Mi fa piacere ti siano piaciute :)
Se ti piacere, aggiungimi su discord (mirkon86#0986) che in caso te le faccio leggere anche in diretta XD

Aggiunto ;)

Coin Marketplace

STEEM 0.18
TRX 0.16
JST 0.030
BTC 67211.91
ETH 2613.85
USDT 1.00
SBD 2.68