You are viewing a single comment's thread from:

RE: Un percorso stupendo ed irripetibile - 5° parte

in #ita5 years ago (edited)

Una malattia mentale come ti dicevo, affetta non solo chi la patisce ma anche tutto il suo ambiente. In questo caso mi sento molto vicina alla madre di questo individuo che aggredì te e tuo fratello. E sono totalmente d’accordo con te sul fatto che non dovrebbero essere lasciati liberi di fare del male al prossimo. Verità considerata politicamente scorretta. Qualcuno ci considera dei mostri per questa affermazione.

Un abbraccio forte

Sort:  

Puoi cancellare tranquillamente le ultime 5-6 righe, soprattutto la parola "scusa" perché non hai assolutamente nulla da scusarti, nella maniera più categorica, anzi, se vuoi scambiare due parole su Discord ti ho già scritto un breve messaggio ieri sera, non avendo ancora letto i tuoi commenti ma sapevo già che sarebbero stati "unici", ma non pensavo mai fino a questo punto...

Cosa dirti, sono sconcertato, disorientato, stupito e per certi versi sconvolto da quello che ho letto e che non avrei mai voluto leggere, perché da quello che è emerso da questo e dagli altri commenti che ho già letto si sta delineando un'esistenza personale fortemente condizionata e segnerà da un quadro famigliare che non so fino a che punto si possa definire tale, e mi viene spontanea subito una domanda, alla quale se vuoi rispondere ti rimando a Discord, se vuoi, "ma quante ne hai passate e quante ne stai passando??"

Quello che hai raccontato sulla malattia di tua madre, sui problemi di tuo padre, su quello che è successo ho la netta sensazione che siano state le prime pennellate di un pittore, la classica punta dell'iceberg, che nasconde sotto di sé tutto un sommerso agghiacciante, perché per quanta fervida possa essere la fantasia e l'immaginazione di cui ti legge, vivere quelle situazioni è tutta un'altra cosa, è rimanere marchiati e segnati vita natural durante da un qualcosa che ti è cascato addosso senza la benché minima colpa, una delle cose più tristi e dolorose che possono capitare nella vita, dover abbandonare una famiglia per gravissime condizioni ambientali.

Ora devo andare, è domenica e abbiamo gente a casa, ma non mancherò certo di leggere prima o poi in giornata gli ultimi due commenti, stringendoti forte in un abbraccio virtuale, che possa in minima parte esprimerti il mio rammarico e la mia comprensione per tutto quanto, che è veramente troppo, troppo quello che hai passato, ma mi ripeto e temo che ci sia tanto altro ancora, un grande abbraccio

Posted using Partiko Android

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.13
JST 0.027
BTC 59531.52
ETH 2678.46
USDT 1.00
SBD 2.43