You are viewing a single comment's thread from:

RE: Ritornare bambini con i "LEGO" - Return children with "LEGO" [ITA-ENG]

in #ita6 years ago

Io sono abbastanza giovane, ho 19 anni, ma durante tutta la mia infanzia i lego hanno accompagnato ore e ore di divertimento con i miei amici nei pomeriggi, purtroppo hanno costantemente aumentato il prezzo (e i miei genitori hanno buttato via tutti i giocattoli che avevo, compresi i lego), rendendolo un hobby sempre più dispendioso paragonandolo ai nuovi videogiochi (anche Minecraft è comunque un buon esempio di videogioco creativo), meritano davvero di essere riscoperti, soprattutto dai bambini di oggi che davvero hanno bisogno di blocchi che non siano bidimensionali e basta.

Coin Marketplace

STEEM 0.18
TRX 0.14
JST 0.029
BTC 57174.31
ETH 3071.24
USDT 1.00
SBD 2.40