You are viewing a single comment's thread from:

RE: DELLA QUALITÀ: Criteri, definizioni e …indefinizioni

in #ita7 years ago (edited)

Perfettamente in linea con il mio pensiero. molte volte anche le ricette non vengono apprezzate, sono troppo corte... ingredienti, procedimento e qualche foto. il lavoro che ci sta dietro però... qualcuno la deve preparare la ricetta, scattare le foto e correggerle con photoshop, formattare il testo. certo non siamo professionisti, ma il lavoro che ci sta dietro molto spesso viene sminuito! Scrivere non basta, le immagini parlano, come dici te! Nb. non è una polemica, io sono per il quieto vivere. Questa situazione però per voi che giudicate sta diventando pesante. peace and love

Sort:  

Un amico di mio figlio, l’altra sera a cena, fotografo per passione di grande qualità, mi diceva ”Io per pubblicare una foto ci metto 3 minuti, è vero. Niente in confronto a chi scrive. Ma quanto tempo ho impiegato per realizzare quello scatto, selezionarlo, lavorarlo in postproduzione,...”

Coin Marketplace

STEEM 0.18
TRX 0.16
JST 0.030
BTC 61006.67
ETH 2417.79
USDT 1.00
SBD 2.61