You are viewing a single comment's thread from:

RE: L'avevo promesso, attenti che l'appetito vien mangiando!!

in #ita6 years ago

Credo di poter dire senza essere smentito che tu incarni proprio lo spirito di una community. Ho sempre detto che si cresce individualmente solo se si cresce insieme. E tu queste dritte le dai sempre.
Ps. Due minuti fa ho dato dei consigli ad un nuovo utente sulla chat... Gli stessi che mi hai dato tu 3 mesi fa... Come vedi, hai seminato bene!

Sort:  

Non hai un'idea di quanto mi facciano piacere le parole che ho letto in questo tuo intervento, soprattutto quelle relative al nuovo utente, che hai instradato utilizzando i concetti di cui avevamo parlato ma elaborati dalla tua persona, in quanto sei ormai un utente più che collaudato, autore di post molto particolari ed intensi, un ottimo e validissimo Steemians, e sono felice di questo fatto.

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.13
JST 0.027
BTC 61025.71
ETH 2726.09
USDT 1.00
SBD 2.45