You are viewing a single comment's thread from:

RE: L'avevo promesso, attenti che l'appetito vien mangiando!!

in #ita6 years ago

Ti ringrazio, carissimo @marcuz, delle belle parole che costantemente indirizzi al mio riguardo, spero sempre di continuare a meritarmele.
Ha avuto un grande intuito @girolamomarotta, quando venendo a conoscenza di questa classifica pensò al mio nominativo, il reale valore aggiunto di questo ragazzo speciale è proprio questo, di essere un insuperabile promotore di questa comunità, e ritengo che sia quasi imparaggiabile il suo operato, lo posso affermare senza ombra di smentita.
I consigli che ti ho dato e che, nel limite delle mie conoscenze, continuerò a darti se tu avrai bisogno del tuo ausilio sono tutti meritati, da te e dagli altri utenti di Steemit, perché si sono instaurati, almeno per quello che posso dire ed affermare per la mia personale esperienza, dei rapporti molto amichevoli e colloquiali, che sono il presupposto indispensabile per una pacifica e costruttiva pianificazione per il raggiungimento di obiettivi sempre più prestigiosi ed interessanti, nel limite del tempo che ognuno di noi può dedicare a questa piattaforma.
Ottima idea anche questa di segnalarmi gli articoli non ancora letti, per questa settimana penso che sarà presente quasi dappertutto, il vero e grosso limite è soprattutto il mio, a volte non leggo un articolo perché tratta di un argomento di cui non saprei veramente cosa dire a livello di commento, non mi piace prendere in giro le persone e dire cose non vere e non rispondenti alla realtà, per cui preferisco passare all'articolo successivo, senza fare brutte figure.
Un caro saluto, @marcuz.

Sort:  

Credo di poter dire senza essere smentito che tu incarni proprio lo spirito di una community. Ho sempre detto che si cresce individualmente solo se si cresce insieme. E tu queste dritte le dai sempre.
Ps. Due minuti fa ho dato dei consigli ad un nuovo utente sulla chat... Gli stessi che mi hai dato tu 3 mesi fa... Come vedi, hai seminato bene!

Non hai un'idea di quanto mi facciano piacere le parole che ho letto in questo tuo intervento, soprattutto quelle relative al nuovo utente, che hai instradato utilizzando i concetti di cui avevamo parlato ma elaborati dalla tua persona, in quanto sei ormai un utente più che collaudato, autore di post molto particolari ed intensi, un ottimo e validissimo Steemians, e sono felice di questo fatto.

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.13
JST 0.027
BTC 60842.02
ETH 2699.34
USDT 1.00
SBD 2.44