You are viewing a single comment's thread from:

RE: Gravidanza - pensieri e paure

in #ita6 years ago

Un racconto molto intimo. Io e mia moglie abbiamo vissuto due volte questi momenti e, nel bene e nel male, sono attimi irripetibili. Le paure, le gioie, le scoperte, nuove sensazioni... Tutto con un unico scopo: che il piccolino o la ficcolina stiano bene. Ho visto fare sacrifici a mia moglie che non credo sarei stato in grado di sostenere io...

Sort:  

@marcuz noi mamme abbiamo una forza davvero insuperabile, me ne sto accorgendo da 18 mesi a questa parte! Ora, replicare sarebbe auto distruttivo, mi devo prima ricaricare, poi si vedrà!
Come hai detto bene, ciò che conta davvero è che stiano bene.

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.13
JST 0.027
BTC 59176.07
ETH 2667.95
USDT 1.00
SBD 2.42