You are viewing a single comment's thread from:

RE: STEEMIT STA MORENDO. SI SALVI CHI PUO’!

in #ita6 years ago (edited)

Ciao, @steemitri. Grazie!
Grazie di essere intervenuto, dei complimenti che mi fai e per avermi consigliato il post di @davemcoy.

Preparo la cena e poi mi rilasso un po'... Ma prima di andare a dormire me lo leggo con grande curiosità e attenzione.

Sono convinto che sia da interazioni come queste che possa scaturire la scintilla capace di farci uscire da questo momento di stordimento e assuefazione. Questa blanda soddisfazione che non ci fa vedere quale sia davvero la possibile meta, il percorso più soddisfacente, il traguardo più appagante...

Lo dico anche a te: stringiamoci a coorte, continuiamo a confrontarci,...
Ho in progetto una proposta che credo (e spero davvero) interessante per tutti noi. Che coinvolge in prima persona chiunque sia interessato.

Tu, per quanto mi riguarda, sei già nella squadra... ;)

Sort:  

Grazie Marco per la tua risposta ;-)
Attendo gli sviluppi e le tue idee con grande curiosità :-)
Ci si aggiorna... e buon weekend ;-)
Ciaoooooooooooo

Ho letto l’articolo di @davemccoy. Grande...

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.12
JST 0.028
BTC 64833.23
ETH 3558.77
USDT 1.00
SBD 2.35