You are viewing a single comment's thread from:

RE: STEEMIT STA MORENDO. SI SALVI CHI PUO’!

in #ita6 years ago

In merito alla riflessione sullo "speculare", ho già risposto a @claudiop63, che la vede come te. E condivido il vostro punto di vista...

Per il resto ...ho passato metà della mia vita professionale a "...mettere insieme i pezzi..."
Ti garantisco che è l'uovo di colombo.

Spesso le cose sono lì, davanti a tutti, e non ci si accorge che il risultato è a portata di mano.
SI tratta di avere la capacità di visione, individuare le potenzialità che deriverebbero nel mettere assieme i pezzi, studiare un progetto, sottoporlo agli altri, farlo approvare, adottarlo...

E' molto difficile. Te lo dico per esperienza: un lavoro difficile.
Ma dà dei risultati straordinari. E' ciò che fa davvero la differenza! E noi ci proveremo... ;

Grazie per il tuo contributo, @blockchain360!

Sort:  

Condivido @marcodobrovich , a mio avviso gli elementi sono esattamente come dici tu sparsi, ma giá esistenti con il giusto assemblaggio e la giusta concezione c'é pontenzialemente un' ottima scalabilità. Mi vengono in mente parecchie idee, se non instradate c'é il rischio di morire paradosalmente avendo avuto il puzzle davanti senza mai averli dato il vero nome e senza averlo risolto.

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.12
JST 0.027
BTC 65230.32
ETH 3477.92
USDT 1.00
SBD 2.37