Un doveroso inchino

in #ita6 years ago

IMG_20181211_140453.jpg

Ecco uno scatto volante odierno dalla mia auto alle 14 e 04 minuti, come riportato dallo smartphone, dove ho ripreso il sole che si stava quasi nascondendo dietro ad un palazzo, mi ha ricordato una situazione che ho visto in un post, precisamente questo....

https://steemit.com/engagement/@abh12345/2vz9mg-the-curation-and-engagement-leagues-steem-prizes-and-steem-bounty-available

Perché questo collegamento?? Come il sole fa capolino in una bella giornata, c'è stato un fatto assolutamente eccezionale nelle 2 classifiche redatte dal grande @abh12345....

AL PRIMO POSTO ASSOLUTO DELLA CLASSIFICA DELL'ENGAGEMENT E DELLA CURATION C'E' IL NOSTRO @moncia90!!! VI RENDETE CONTO, UNA DOPPIETTA STELLARE!!!!

Conoscendo un po' questo carissimo ragazzo, non mi sembra e non penso che abbia fatto un post per celebrare questo evento, ma non può passare inosservato, per cui colgo l'occasione per riservargli un doveroso e legittimo tributo.

Grande, grande, e grande ancora, ogni tanto ci eravamo sentiti negli ultimi mesi proprio al riguardo della classifica dell'Engagement, dove avevo piazzato diverso tempo fa qualche ottimo piazzamento, cogliendo 2 quarti posti in 2 settimane consecutive.

Tu sei riuscito a fare un numero incredibile, realizzando un risultato che penso nessuno abbia centrato prima di te, è come se avessi fatto una sorta di Duplete, Champions League e Scudetto nella stessa settimana, e questo fatto non può che riempirmi di gioia.

Queste vittorie portano fama e lustro al tuo account, fatto meritatissimo in quanto sei protagonista di un percorso davvero entusiasmante, con una media di raccolta Steem giornaliera invidiabile e soprattutto una mente sempre pronta a cogliere nuove opportunità che questa piattaforma riserva ad utenti validi come te.

24,730 punti nella classifica dell'Engagement sono un bottino veramente elevato, personalmente mi sono fermato un paio di volte poco sopra ai 22,000, ma con un impegno davvero notevole, per cui la tua prestazione è eccellente, al pari del punteggio che hai conseguito nell'altra classifica della Curation, 4,01634 si commenta da solo, per gli operatori del settore.

Contentissimo di interagire con te, e contentissimo dei tuoi brillanti risultati, vai ragazzo, vai, non ti fermare mai.....

Sort:  

Maestro Maestro Maestro
Ci sono poche altre parole per poterti descrivere, mio caro @mad-runner.
Il risultato è stato figlio di una settimana di duro lavoro, durante la quale ho cercato di condensare al massimo la mia attenzione su commenti e voti. Un duplete del genere non lo si conquista certo casualmente, se non volendolo. La Curation è un qualcosa a cui sono stato sempre attento e che oggi penso di aver raggiunto al massimo delle mie capacità.
A seguito di questo grande risultato ho creato anche un trail su steemauto per aiutare a fare Curation a coloro i quali hanno poco tempo.
Forse avrei fatto un post ad hoc per questa settimana passata, che mi ha portato, alla fine in tasca 10 Steem di premi: molto di piú di quanto molti utenti riescono a collezionare spezzandosi la schiena a scrivere i post.
L'Iterazione è il motore ed il futuro di Steem.

Posted using Partiko Android

Un commento del genere merita un upvote al 100%, e non perché mi hai dato del maestro, in quanto ormai sei tu, e da diverso tempo, che puoi insegnare qualcosa a me, per cui questo tuo successo, come hai giustamente sottolineato tu, non è assolutamente casuale, hai curato il tutto nei minimi dettagli, risalendo piano piano le posizioni fino a questa bordata di potenza assoluta, ma sono anche convinto che non sarà un successo sporadico

Ti preannuncio che questa settimana me la sono presa di ferie, quindi penso di non raggiungere neppure 2000 punti.
Per spiegarti come il mio lavoro non sia stato un assoluto caso, nella giornata di sabato, quella precedente l'estrazione dei dati, ho rimosso i voti ad i miei post. Un consiglio che mi avevi dato in passato e che ho conservato fino alla settimana scorsa, che mi è tornato utile.
Questo è "l'essere Maestro". Il discepolo poi quel maestro può anche superarlo, ma i ruoli restano tali. Il rispetto anche!

Posted using Partiko Android

Felicissimo di poter aver contribuito in minima parte al decollo del razzo@moncia90 nell'Engagement!!!!

Grazie Paw!
Mi espongo nel riconoscere in noi tre (tu, @mad-runner ed io) i migliori esponenti al momento, a livello di Engagement, su @steempostitalia. Alcuni giorni fa, proprio in seguito al raggiungimento del mioduplete ho chiesto ad Asher come poter crearne una copia tutta Italiana e lui si è dimostrato anche disposto a fornire i dati in prima persona.
Peccato che la comunità italiana abbia risposto "picche".
Grazie ancora!!!

Posted using Partiko Android

Beh, tu insisti o vai avanti, piano piano la comunità parteciperà vedrai.

Posted using Partiko Android

Peccato che la comunità italiana abbia risposto picche, sarebbe bastato, a mio modesto avviso, un piccolo montepremi per destare un po' di interesse ulteriore sulla nostra comunità, in un momento come questo dove tutto sembra andare a rotoli e diversi utenti si stanno in un certo senso allontanando da questa interessante piattaforma

A non ho fatto contest, ho solo fatto una proposta in nuove proposte sul server discord. I premi molto probabilmente ci sarebbero stati, ma ciò che è mancato è stato proprio un feedback degli utenti, che non hanno avuto la gentilezza di rispondere. L'unico è stato @sciack, che ringrazio.
Tutto a conferma che la piattaforma stia diventando un "post e me ne vado", senza interagire con nessuno.
Noi siamo a tutti gli effetti mosche bianche.

Posted using Partiko Android

Se li merita davvero, cara @pawpawpaw, e concordo anche con quanto ha affermato @moncia90 qui sotto, inserendo però al mio posto, come qualità di autore, @serialfiller

Purtroppo Mad, qui non sono d'accordo: Steemit non è soltanto creare contenuti ed essere un bravo autore, ma esiste anche "il resto del mondo". Non condivido la politica di "scrivo un post e ciao!".
L'Engagement è la chiave della piattaforma e non a caso proprio @curie finanzia il contest internazionale di @abh12345.
Un saluto

Posted using Partiko Android

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.15
JST 0.029
BTC 63330.55
ETH 2645.93
USDT 1.00
SBD 2.82